Ritrovano se stesse grazie al make up: ecco alcune straordinarie trasformazioni (1 / 2)

Ritrovano se stesse grazie al make up: ecco alcune straordinarie trasformazioni

Essere belle e sempre in forma è importantissimo per tutti noi, soprattutto per le donne, che tengono in particolar modo al loro aspetto. Il nostro modo di apparire, però, spesso è specchio di ciò che avviene nel nostro inconscio.

Una buona autostima, infatti, ci permetterà di poter apparire al meglio, mentre se abbiamo poca stima del nostro corpo e della nostra persona tutto ciò si rifletterà anche sul nostro aspetto.

Questa ragazza si chiama Julia edil suo aspetto è stato completamente deturpato dalla malattia che l’ha colpita. Per cercare di sconfiggere il cancro questa ragazza ha dovuto sottoporsi a delle sedute di chemioterapia, che hanno avuto un impatto non indifferente a livello estetico, tanto da farle perdere completamente stima del suo stesso aspetto.

Grazie all’intervento di Goar Avetisyan, una straordinaria make up artist, però, tutto è radicalmente cambiato. Ecco le due immagini della stessa ragazza, prima e dopo l’intervento di Goar. La trasformazione è davvero incredibile ma soprattutto a stupirvi sarà lo sguardo e l’espressione di questa ragazza, sfiduciato e triste nell’immagine a sinistra ed invece accattivante e sicuro di sé nell’immagine a destra.

Nella seconda immagine vi è Hurrem Sultan ed anche lei ha potuto finalmente ammirarsi in tutto il suo splendore grazie all’operato di quest’artista. Anche lei, infatti, nell’immagine a sinistra presenta un volto particolarmente deturpato, una scarsa voglia di occuparsi del suo aspetto e di sé.

Tutto questo cambia radicalmente nell’immagine a destra. Grazie all’intervento di quest’artista, infatti, questa ragazza ritrova la sua sicurezza, viene esaltata nei suoi punti di forza e tutto ciò che di negativo presentava il suo volto viene mitigato grazie ai tanti prodotti a disposizione di truccatrice professionista.

Anche questo è un esempio di una trasformazione che ha davvero dell’incredibile. Secondo quanto ha dichiarato Goar ogni donna è una star e grazie alle vere e proprie magie che opera con la sua arte ed i suoi prodotti, riesce a cambiare completamente il modo in cui ciascuna donna vede se stessa e si relaziona di conseguenza con gli altri.

La donna che possiamo vedere nell’immagine sotto si chiama Vlada ed ha subito nel corso della sua vita ben 15 interventi chirurgici agli occhi. Tutto questo, però, avuto un effetto davvero devastante sul suo aspetto. Anche in questo caso, però, grazie all’intervento sapiente di Goar tutto cambia radicalmente.

L’immagine di Vlada sulla destra e quella sulla sinistra, infatti, sono completamente diverse. Anche in questo caso a cambiare non è soltanto l’aspetto ma anche l’espressione della giovane che finalmente ritrova fiducia in se stessa e non ha paura di ammirare la sua immagine riflessa su uno specchio.