Ritrovano se stesse grazie al make up: ecco alcune straordinarie trasformazioni (2 di 2)

Ritrovano se stesse grazie al make up: ecco alcune straordinarie trasformazioni

Goar nel corso della sua esperienza professionale ha dato fiducia a tante donne che erano in difficoltà. In particolare questa donna la incontra all’interno di una sartoria e decide di farle un regalo mettendo a sua disposizione la sua arte.

Anche in questo caso la trasformazione della donna è davvero radicale e pazzesca. Il viso delle persone ritratte in fotografia è sempre lo stesso ma in realtà il risultato è così sorprendente da farci difficilmente credere a tutto ciò.

Per essere belle ed affascinanti non è necessario essere giovani e fresche. Lo sa bene la donna dell’immagine sotto che, infatti, è abbastanza avanti negli anni ma anche per lei la trasformazione è davvero incredibile. Goar, infatti, riesce a cambiare completamente l’aspetto di questa donna, rendendola molto più affascinante, curata e di conseguenza sicura di sé.

Ritrovano se stesse grazie al make up: ecco alcune straordinarie trasformazioni

Anche Anastasia sta lottando contro la terribile malattia ed anche sul suo corpo i segni delle terapie a cui si sta sottoponendo sono devastanti e molto visibili. Anche per lei, quindi, una prova molto importante, resa ancora più difficile da gestire da un aspetto che cambia radicalmente, dalla perdita dei capelli e quindi da una sicurezza in se stessa che viene a mancare.

Anche nel suo caso, però, il cambiamento operato da questa artista è davvero straordinario. Questa stessa ragazza ha affermato di aver acquisito maggior sicurezza in se stessa dopo i trattamenti a cui si è sottoposta. Ancora una volta la prova di quanto un’immagine più affascinante e curata possa influire anche sul nostro umore.

Ritrovano se stesse grazie al make up: ecco alcune straordinarie trasformazioni

Tanta dedizione per il proprio lavoro, l’uso sapiente dei prodotti a disposizione in questo settore, consentono a quest’artista di operare dei veri e propri miracoli. Anche in questo caso la differenza tra il prima e il dopo è davvero straordinaria. La donna sulla destra, infatti, non appare soltanto più bella e affascinante, ma anche più sicura di sé, più gioiosa nel suo stesso sguardo e di conseguenza capace di guardare alla vita con maggiore positività.

Questa donna, infatti, mettendo al servizio di tante donne la sua esperienza, riuscendo a trasformare completamente il loro aspetto, donne che per tanti motivi diversi hanno completamente perso fiducia in loro stesse, nella vita e nel futuro ed ora, grazie a Goar, hanno trovato quella sicurezza per riprendere a vivere!

Scopri altre storie curiose