Ritrovano se stesse grazie al make up: ecco alcune straordinarie trasformazioni (2 / 2)

Goar nel corso della sua esperienza professionale ha dato fiducia a tante donne che erano in difficoltà. In particolare questa donna la incontra all’interno di una sartoria e decide di farle un regalo mettendo a sua disposizione la sua arte.

Anche in questo caso la trasformazione della donna è davvero radicale e pazzesca. Il viso delle persone ritratte in fotografia è sempre lo stesso ma in realtà il risultato è così sorprendente da farci difficilmente credere a tutto ciò.

Per essere belle ed affascinanti non è necessario essere giovani e fresche. Lo sa bene la donna dell’immagine sotto che, infatti, è abbastanza avanti negli anni ma anche per lei la trasformazione è davvero incredibile. Goar, infatti, riesce a cambiare completamente l’aspetto di questa donna, rendendola molto più affascinante, curata e di conseguenza sicura di sé.

Anche Anastasia sta lottando contro la terribile malattia ed anche sul suo corpo i segni delle terapie a cui si sta sottoponendo sono devastanti e molto visibili. Anche per lei, quindi, una prova molto importante, resa ancora più difficile da gestire da un aspetto che cambia radicalmente, dalla perdita dei capelli e quindi da una sicurezza in se stessa che viene a mancare.

Anche nel suo caso, però, il cambiamento operato da questa artista è davvero straordinario. Questa stessa ragazza ha affermato di aver acquisito maggior sicurezza in se stessa dopo i trattamenti a cui si è sottoposta. Ancora una volta la prova di quanto un’immagine più affascinante e curata possa influire anche sul nostro umore.

Tanta dedizione per il proprio lavoro, l’uso sapiente dei prodotti a disposizione in questo settore, consentono a quest’artista di operare dei veri e propri miracoli. Anche in questo caso la differenza tra il prima e il dopo è davvero straordinaria. La donna sulla destra, infatti, non appare soltanto più bella e affascinante, ma anche più sicura di sé, più gioiosa nel suo stesso sguardo e di conseguenza capace di guardare alla vita con maggiore positività.

Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025

Questa donna, infatti, mettendo al servizio di tante donne la sua esperienza, riuscendo a trasformare completamente il loro aspetto, donne che per tanti motivi diversi hanno completamente perso fiducia in loro stesse, nella vita e nel futuro ed ora, grazie a Goar, hanno trovato quella sicurezza per riprendere a vivere!