Ringiovanire il viso di 10 anni: fai questa maschera naturale una volta alla settimana. Ti stupirà! (1 / 3)

Ringiovanire il viso di 10 anni: fai questa maschera naturale una volta alla settimana. Ti stupirà!

Prova questo metodo una volta a settimana per far sembrare il tuo viso di 10 anni più giovane.

 

Siamo tutti consapevoli del fatto che oggigiorno molte persone vogliono sembrare più giovani e fanno cose estreme per riuscirci. Fortunatamente, questo articolo è qui per presentarti una cosa migliore e cosa più importante, una soluzione naturale per questo! Il riso può farti magicamente sembrare persino di 10 anni più giovane!

 

Benefici di bellezza del riso.

Il riso è stato associato ad una dieta sana per un tempo molto lungo.

Ma può anche fornirti benefici di bellezza che potresti non saperne nemmeno l’esistenza. Il riso possiede antiossidanti che sono noti per aiutare a ritardare e ridurre al minimo la comparsa di rughe e per rallentare il processo di invecchiamento. Alcune culture asiatiche usano anche la polvere di riso per curare le irritazioni della pelle e per curare l’acne.

 

Una maschera di riso.

Utilizza l’acqua di riso che è il sottoprodotto liquido di cottura del riso fino a quando non è morbido. Ecco una ricetta tradizionale per preparare la maschera di riso giapponese:

 

Cuocere due o tre cucchiai di riso in acqua fredda a fuoco medio e cuocere fino a quando il riso non si ammorbidisce. Scolare il riso assicurandosi di conservare il liquido di cottura. Lavare il riso cotto in acqua fredda.
Togliere il riso e aggiungere un cucchiaio di latte e un cucchiaio di miele. Quando la miscela si è unificata, applicala sul collo e sul viso puliti. Pulisci il viso e il collo dopo 30 minuti con l’acqua di riso che hai conservato prima.

 

Risultati:

La tua pelle sarà più morbida e ridurrai i fattori di invecchiamento come le linee sottili.