Ringiovanire il viso di 10 anni: fai questa maschera naturale una volta alla settimana. Ti stupirà! (2 / 3)

Il tono della tua pelle sarà uniforme. Generalmente, la tua pelle sarà più idratata. Apparirà anche brillante e più giovane.

Rendi questa maschera per il viso del riso parte della tua routine di bellezza. I risultati ti stupiranno sicuramente!

 

L’acqua di riso è utile per una varietà di trattamenti per capelli e per la pelle:

L’acqua di riso contiene vitamine, minerali e aminoacidi essenziali per una pelle bella, tra cui l’acido ferulico, che è un ottimo antiossidante e l’allantoina, noto per le sue proprietà anti-infiammatorie.

 

Detergente viso.

Usare l’acqua di riso per detergere il viso è semplice, ti basta immergere un batuffolo di cotone o un tampone nel liquido e massaggiarlo delicatamente sulla pelle per un paio di minuti. Lascia asciugare il viso per assicurarti che assorba davvero tutte le proprietà. Con l’uso regolare noterai che la tua pelle sarà più morbida, tesa e luminosa. Utilizza questo detergente ogni giorno come parte della routine di cura della pelle.

 

Tonico per il viso.

È inoltre possibile utilizzare l’acqua di riso come un tonico. Immergere un batuffolo di cotone o un tampone e applicare sul viso dopo la pulizia per ridurre al minimo l’aspetto dei pori e stringere la pelle. Questo tonico naturale per la pelle favorisce la crescita cellulare, stimola il flusso sanguigno e aiuta a mantenere la pelle liscia e luminosa.

 

Trattamento per l’acne.

L’acqua di riso aiuta anche a curare l’acne e diminuisce il rossore. Agisce come un astringente sulla pelle, stringendo i pori.