Rimuovi le cicatrici da qualsiasi parte del corpo in meno di un mese (1 / 2)

Rimuovi le cicatrici da qualsiasi parte del corpo in meno di un mese

Tutti abbiamo sul nostro corpo almeno una cicatrice. Se hai una cicatrice visibile e questo ti fa sentire a disagio, prova la nostra ricetta naturale ed efficace. Ci sono tanti modi per rimuovere le cicatrici, con medicinali, creme, lozioni, chirurgia o altro, ma in modo naturale è sempre il metodo più efficace e che non crea conseguenze ed effetti collaterali.

 

La natura è il miglior metodo per rimuovere le cicatrici. Per preparare questa ricetta occorre:

ÂĽ di tazza di olio di cocco
4 gocce di olio di lavanda
1 cucchiaio di miele
¼ di tazza di olio d’oliva

Metodo:

 

Aggiungere la noce di cocco in una padella e accendere il gas a fuoco medio, quindi aggiungere gli oli di oliva e lavanda e mescolare con una posata di legno, quindi aggiungere il miele e mescolare nuovamente.

Lascia che bolli, dopo lascia raffreddare e mettilo in frigo per 20 minuti. La crema è pronta, versala in un barattolo ed usa la ogni giorno per un mese. Rimarrai stupita dai benefici.

 

Il tipo di cicatrice non ha importanza, può essere dovuta da una caduta, da un taglio, una bruciatura o un incidente. La cicatrice si forma naturalmente sul nostro corpo per ricostruire i tessuti.

Una cicatrice può apparire anche per un intervento chirurgico dove la pelle viene tagliata, ma possono anche essere cicatrici dovute da acne o varicella.

Inoltre, la cicatrice può dipendere dall’età, dal luogo della cicatrice, dalla dimensione e dalla profondità della ferita ed anche dalla tendenza ereditaria di guarigione delle cicatrici.

Â