Rimani single fino a quando non incontrerai una persona che farà queste cose (3 di 3)

Rimani single fino a quando non incontrerai una persona che farà queste cose

Si apre sui suoi pensieri e sentimenti più intimi. Lo fa in modo che tu sappia sempre dove si trova, in modo che voi due siate sempre nella stessa pagina della vostra relazione.

Mette un sacco di tempo, impegno e dedizione nella relazione perché sa che è quello che serve per far funzionare la relazione. È abbastanza intelligente da sapere che l’amore da solo non è sufficiente per sostenere una relazione.

Rimani single fino a quando non incontrerai una persona che farà queste cose

Resta fedele a te e solo a te. Quando dice che vuole stare con te e solo con te, lo pensa davvero. Non sta più cercando di giocare con nessuno. Non sta mantenendo su ciò che prova.

Ti fa molte domande su di te e sulla tua vita solo per conoscerti meglio. È costantemente alla ricerca di nuovi modi per connettersi con te ogni giorno, e gran parte di questo si trova nell’esplorare chi sei come persona.

Rimani single fino a quando non incontrerai una persona che farà queste cose

Ti ispira ad essere una persona migliore. La sua semplice presenza nella tua vita è sufficiente per farti desiderare di essere la migliore versione di te stessa in ogni momento.

Ti chiede scusa ogni volta che fa qualcosa di sbagliato. Vuoi sempre un partner che sia abbastanza umile da riconoscere le sue imperfezioni; qualcuno che è in grado di ingoiare il proprio orgoglio e scusarsi quando è necessario.

Ti fa sentire di essere l’unica persona nella stanza quando ti guarda. Ti fa credere di meritare tutto ciò che desideri, non sei un’opzione per lui ma una priorità assoluta.

Scopri altre storie curiose