Rimani single fin quando incontri un ragazzo così (1 / 2)

Rimani single fin quando incontri un ragazzo così

Non devi precipitarti in nessuna relazione. Non devi accontentarti di un ragazzo qualunque. Devi accettare solo il tipo di amore che pensi di meritare. Non devi essere in una relazione solo perché pensi che sia la cosa da fare di questi tempi. Non devi essere messa sotto pressione dal fatto che i tuoi amici ti facciano conoscere dei ragazzi, non devi sentirti sotto pressione guardando i post le foto di coppie su Instagram e Facebook. Non dovresti abbassare i tuoi standard sull’amore solo per cambiare il tuo stato

 

 

sentimentale, ci sono un sacco di cose positive nel restare single rispetto al rapporto con un ragazzo che non sopporti. Assicurati di non compromettere mai i tuoi principi romantici per il gusto di trovarti in una relazione tossica. Potresti stare meglio da sola anziché stare con un uomo che non riesce a trattarti bene.

Dovresti essere single finché non incontri il perfetto gentiluomo. Questo è l’uomo che ti darà potere. Ti aiuterà ad avere molta autostima e cura di te stessa ma sarà anche un uomo che non avrà paura di dirti quello che pensa, che sia positivo o negativo.

 

Aspetta quell’uomo che ti mostrerà che la cavalleria non è morta, che ti farà sentire come se fossi il suo intero mondo. Dovresti essere single fin quando non incontrerai quell’uomo che ti proteggerà da tutti i danni del mondo ma anche un uomo che ti espone volentieri ai pericoli e ai rischi quando sa che è ciò di cui hai bisogno per crescere. È un uomo che ti proteggerà da ogni potenziale situazione dannosa. Si prenderebbe volentieri una pallottola per te se glielo chiedessi.

Devi solo essere single fin quando non incontri quell’uomo che ha paura di tenerti per mano ogni volta che ti senti vulnerabile.