Rimani single fin quando incontri un ragazzo così (2 / 2)

Quell’uomo che non si vergognerebbe mai di essere visto con te, quell’uomo che non ti tratterà mai come un segreto e che sarà orgoglioso di averti al tuo fianco.

Aspetta quell’uomo che non ha paura di farti conoscere la sua famiglia, quell’uomo che non vorrebbe mai nasconderti dalle persone più importanti della sua vita. Quell’uomo che sa quanto siano importanti i valori, che non si vergogni di presentarti alle persone che hanno contribuito a farlo crescere per diventare l’uomo che è. Resta single fin quando non incontri quell’uomo che ti farà conoscere i suoi amici, dovresti

 

essere con un uomo che vorrebbe integrarti in tutti gli aspetti della sua vita sociale. Dovresti stare con un uomo con il quale saresti disposta a condividere tutto.

Devi solo essere single finché non incontri un ragazzo che ti dà la priorità nella vita. Dovresti stare con un uomo che ti considera una parte importante della sua vita. Non dovresti accontentarti di un uomo a cui non importa di te, che raramente pensa a te. Un uomo che voglia soddisfare le tue esigenze, che cerchi sempre di renderti felice e che sarebbe capace di andare sulla luna per te.

Non dare importanza a quell’uomo che cerca sempre di manipolarti, aspetta quell’uomo che non vorrebbe mai andare a dormire senza aver fatto pace con te. Quell’uomo che sia sempre sincero. Non stare con un uomo che vorrebbe cambiarti per farti adattare ai suoi gusti, quell’uomo che ti tratta come un oggetto, che gioca con i tuoi sentimenti.

Rimani single fin quando non incontri un uomo che sia onesto con te, che si permette di essere vulnerabile ogni volta che è in tua compagnia. Quel tipo di uomo che ti ispira ad essere migliore e mai compiacente.

Soprattutto, dovresti rimanere single fin quando non incontri quell’uomo che ti ami per quello che sei e nient’altro.