Riesci a superare questi test? Provaci! (1 / 2)

Riesci a superare questi test? Provaci!

Prova a superare questi 5 casi da risolvere!

Chi è la madre?

Questo è il primo test. Guarda l’immagine.

Ci sono due donne in una stanza che sono sedute l’una di fronte all’altra mentre un ragazzino gioca sul pavimento. Studia bene l’immagine.

Domanda. Chi pensi sia la vera madre del bambino?

Risposta.

La madre del bambino è la signora a sinistra. Lei è seduta in modo che le sue gambe siano dirette verso il bambino. Questa posizione riflette il desiderio naturale di una madre di proteggere il suo bambino. La postura della donna a sinistra è protettiva, leggermente piegata in avanti.

 

 

È naturale che i bambini si mettino difronte le mamme mentre giocano o fanno qualche tipo di attività, se lei è nei paraggi.

Due pillole

Un serial killer ha sequestrato due persone e gli ha fatto assumere due pillole, una era innocua e l’altra era velenosa. Qualunque pillola abbia preso una vittima, il serial killer ha preso l’altra. Ogni volta, le vittime sono morte e il serial killer è sopravvissuto.

Domanda. In che modo l’assassino ha sempre preso la pillola innocua?

Risposta.

Entrambe le pillole erano innocue. Il veleno era nel bicchiere d’acqua che le vittime bevevano.

 

Bevande

Un uomo e una donna andarono in un ristorante per cena. Mentre stavano aspettando il piatto principale, hanno ordinato 5 drink con il ghiaccio perché faceva molto caldo. La donna ne bevve 4 in una volta, mentre l’uomo ne aveva bevuto solo una. Dopo un po ‘l’uomo si ammalò e morì. I dottori dissero che tutte le bevande erano avvelenate.

Domanda.

Perché la donna era ancora viva quando l’uomo è morto? Leggi di nuovo attentamente.

Risposta.

Il veleno era nel ghiaccio. Poiché la donna ha bevuto rapidamente, il ghiaccio non ha avuto il tempo di sciogliersi. L’uomo bevve lentamente e il veleno si sciolse nella sua bevanda.