Restate single finché non trovate un uomo con queste qualità (1 / 2)

Restate single finché non trovate un uomo con queste qualità

Sono tante le ragazze che, prese dalla voglia di provare il magico sentimento dell’amore, si lasciano andare al primo uomo che capita.

Se in questi casi una scelta frettolosa può anche essere comprensibile, quando si tratta invece di scegliere l’uomo per la propria vita ed il compagno che dovrebbe starci accanto fino alla morte bisogna essere più attente nella ricerca.

C’è addirittura chi consiglia di restare single finché non si trova l’uomo con alcune qualità particolari ed alcune precise caratteristiche che ne farebbero il compagno ideale.

Ecco dunque quali sono queste qualità che non dovrebbero mai mancare all’uomo che decidete di tenere al vostro fianco.

Si tratta di semplici consigli che potrete seguire oppure no ma che vi permetteranno di stare tranquille e serene per tutta la vostra vita a costo di “perdere” qualche anno in questa lunga e faticosa ricerca.

Sostanzialmente non dovrete svendervi al primo acquirente, non dovrete accettare compromessi di alcun tipo e dovrete fare in modo di non accettare meno di quello che siete disposte a dare.

Dovrete essere donne dalla testa ai piedi e non accettare l’uomo solo per il gusto di averne uno al proprio fianco. Secondo alcune donne l’uomo ideale deve avere alcune qualità irrinunciabili senza le quali è meglio restare sole piuttosto che dover vivere accanto ad un uomo che non rispetta questi requisiti.

Se il vostro ragazzo non vuole darvi la mano in pubblico, non vi stringe e non vuole baciarvi davanti agli altri allora fareste bene a cambiare aria: probabilmente non è pronto a impegnarsi con voi al punto di rendere pubblica la vostra relazione.