Restate single finché non trovate un uomo con queste qualità (2 di 2)

Restate single finché non trovate un uomo con queste qualità

Fareste bene a restare single anche nel caso in cui l’uomo che vi sta corteggiando non vuole assolutamente portarvi a casa sua e farvi conoscere i suoi genitori. Anche in questo caso probabilmente vuole solo divertirsi un po’ e non ha nessuna intenzione di instaurare un rapporto serio e duraturo.

Prendere spunto da alcuni film a a volte può essere banale ma nella maggior parte dei casi attraverso alcuni capolavori del cinema vengono trasmessi dei messaggi molto importanti.

Fareste, infatti, bene a non continuare la relazione con il vostro fidanzato se non è follemente innamorato di voi come lo era Christian Grey in 50 sfumature di grigio.

Restate single finché non trovate un uomo con queste qualità

È il sogno di ogni donna: due uomini disposti a lottare per il vostro amore. Una scena ormai rara dal momento che la maggior parte degli uomini preferisce cercare un’altra donna piuttosto che combattere per avere quella che desidera. Anche in questo caso forse meglio trovarsi un altro fidanzato.

Tra le altre cose l’uomo perfetto è quello che lascia tutto quello che sta facendo e corre da voi quando lo chiamate anche solo per stare un po’ con voi e darvi un abbraccio o rassicurarvi nei momenti più tristi o delicati.

Restate single finché non trovate un uomo con queste qualità

Non bisognerebbe nemmeno dirlo ma l’uomo ideale dovrebbe farvi capire che siete importanti per lui e che non giocherebbe mai con il vostro cuore.

L’uomo perfetto, quando finisce di lavorare, torna subito a casa dalla moglie e non si ferma al bar con gli amici e non trova mai scuse per arrivare tardi e, soprattutto, non dimentica mai di avere un appuntamento con voi.

Infine sappiate che il compagno ideale per la vita non dimentica mai che la domenica è un giorno di festa… Il giorno in cui dovreste farvi le coccole.

Scopri altre storie curiose