Relazioni: perché le donne lasciano gli uomini che amano (3 / 3)

sentirà più incline a rimanere al tuo fianco. La cosa più grande di cui una donna ha bisogno è sicurezza e certezze. Se non stai rispettando le tue promesse e non stai mettendo impegno nella tua relazione, la allontanerai un po’ alla volta, fino al punto in cui non vorrebbe più impegnarsi e probabilmente cercherà una nuova storia d’amore.

Una donna, a differenza delle ragazze, non crede nelle fiabe. Lei è una persona pratica e, anche se è molto innamorata di

 

te, sarebbe a corto di ragioni per resistere e quando lo farà, andrà via.

 

Insicurezze

Le insicurezze agiscono come un veleno ad azione lenta e lentamente uccidono qualsiasi relazione. Quando una persona non è sicura, proietta una certa atmosfera negativa nei confronti degli altri. L’insicurezza non funziona in una relazione e si finisce per perdere la persona che ami.

Quando una donna sente che il suo uomo è insicuro, inizierà a dubitare sulla relazione. Un uomo dovrebbe avere fiducia nella sua donna e se sei così insicuro della donna che ami,

semplicemente non la ami davvero, l’amore arriva con la fiducia e la fiducia uccide le insicurezze. Impara a fidarti della tua donna!

 

Troppe bugie

Tutti mentono, ogni tanto. Non è accettabile mentire sempre alla persona che ami, una relazione si basa sulla fiducia reciproca e facendo così, stai semplicemente rovinando il rapporto. In un modo o nell’altro, l’altra persona capirà che stai mentendo e sarà la fine della tua relazione o almeno, dovrebbe essere così. Chi vorrebbe mai avere al proprio fianco un partner bugiardo? Quando menti una volta, continuerai a farlo sempre.