Quest’uomo ha affrontato il miglior colloquio di sempre! (1 di 2)

Quest’uomo ha affrontato il miglior colloquio di sempre!

Prima di un colloquio di lavoro, sicuramente ti sei ritrovato a ripassare mentalmente le domande che potrebbero farti in sede di colloquio. Ad esempio: “Quali sono le sue principali qualità e i suoi difetto?”.

Questa è una delle domande più frequenti durante un colloquio. Ma devi sapere che esistono aziende che durante un colloquio potrebbero spiazzarti e stravolgere i tuoi piani e la tua preparazione facendo domande apparentemente assurde.

Tutto questo, è capitato ad un uomo che è rimasto sorpreso dalle varie domande a cui è stato costretto a rispondere.

Quest’uomo ha affrontato il miglior colloquio di sempre!

Ma la sua determinazione e la voglia di ottenere il lavoro, gli ha permesso di non fare scena muta. Sei pronto a leggere le domande? Eccole qui:

Momento di riflessione … Queste sono alcune delle domande poste ad un uomo durante il suo colloquio! Le risposte sono davvero sorprendenti e stimolanti. Pensare fuori dagli schemi! Questo è l’obbiettivo. Ecco le domande:

Domanda 1:

Stai guidando in auto in una notte selvaggia e tempestosa, piove forte, quando all’improvviso ti fermi davanti a una fermata dell’autobus e vedi tre persone che aspettano un autobus:

Quest’uomo ha affrontato il miglior colloquio di sempre!

* Una vecchia signora che sembra che stia per morire.

* Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita.

* Il partner perfetto che hai sempre sognato.

A quale sceglieresti di offrire un passaggio, sapendo molto bene che nella tua auto potrebbe esserci solo un passeggero?

Questo è un dilemma morale / etico che una volta veniva effettivamente utilizzato come parte di un’applicazione di lavoro.

Ha semplicemente risposto:

“Vorrei dare le chiavi della macchina al mio vecchio amico e lasciargli portare la donna in ospedale.