Questo test sulle relazioni ti dirà se è arrivato il momento di rompere con il tuo fidanzato (1 / 3)

Questo test sulle relazioni ti dirà se è arrivato il momento di rompere con il tuo fidanzato

Che tu sia da tempo fidanzata o hai iniziato da poco ad uscire con qualcuno, affrontiamo tutti dei momenti in cui sentiamo il bisogno di fare un passo indietro e valutare la nostra vita sentimentale. A volte un partner sembra essere giusto “sulla carta” in un primo momento in termini di interessi simili o cerchia di amici, ma poi, mentre le cose vanno avanti, il comportamento quotidiano e le interazioni tra te e lui non fanno cantare il tuo cuore.

La creazione di una lista di cose semplici positive e negative, può aiutarti a chiarire cosa funziona e cosa non funziona nella tua relazione. Certo, tutte le relazioni richiedono un certo grado di compromesso, ma ciò non significa che devi accontentarti di essere infelice per la maggior parte del tempo!

 

Una donna aveva frequentato un uomo per tre mesi ed era finita a letto con lui dopo il settimo appuntamento. Lo aveva

 

visto altre due volte ma poi le erano saliti dei dubbi se fosse proprio lui quello giusto, ma allo stesso tempo, non voleva rimanere sola.

 

La ragazza aveva creato due liste con le cose positive e negative per cercare di capire se la relazione andava chiusa o poteva proseguire.

 

Puoi utilizzare l’esempio come linea guida. Ecco come fare:

Inventario relazioni parte 1: crea due colonne. Nella prima, elenca tutte le sue qualità positive che ti vengono in mente. Nella seconda, elenca tutte le sue qualità negative.