Questo segno zodiacale non sopporta i bugiardi e i traditori: è il più sincero dello Zodiaco (1 / 3)

Questo segno zodiacale non sopporta i bugiardi e i traditori: è il più sincero dello Zodiaco

Il Toro è il segno zodiacale che più non sopporta i bugiardi e i traditori. Vediamo insieme tutte le sue caratteristiche.

Il Toro è il secondo segno dello zodiaco e rappresenta le persone nate dal 21 aprile al 21 maggio. È molto conosciuto per la sua sincerità, la sua perseveranza ma soprattutto per la sua testardaggine. È rappresentato dal Toro perché questo segno, come il toro, ha un carattere forte e potente.

 

Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono note anche per la loro determinazione in ogni ambito della loro vita, il loro pianeta è Venere e sono persone estremamente interessanti e sensuali. Amano godere delle cose belle della vita e sono molto, molto testarde. Le caratteristiche principali di questo segno sono: paziente, affidabile, persistente, inflessibile, sincero, ribelle, ostinato, polemico e affettuoso.

 

I tratti positivi del Toro

Il Toro può essere estremamente fedele, amorevole e sa essere estremamente affettuoso con le persone a cui vuole bene.

 

 

Ha un grande senso estetico e prova profondo amore per tutte le cose belle, ama la bella vita e sa cosa significa il piacere, il conforto, il buon cibo, insomma tutti quei piccoli piaceri che regalano gioia.

È anche estremamente affidabile, laborioso e può essere un buon capo in molte situazioni. Pochi diranno che un Toro non è testardo, infatti questo è il suo lato più dominante.