Questo sciroppo naturale alla carota elimina il raffreddore e pulisce i polmoni in meno di un giorno (1 / 2)

Questo sciroppo naturale alla carota elimina il raffreddore e pulisce i polmoni in meno di un giorno

L’estate è ufficialmente finita e da qualche giorno siamo entrati nell’autunno. Autunno, spesso, vuol dire rischio di malanni stagionali, come raffreddore, influenza o febbre. Per combatterli, oltre che i medicinali, esistono metodi naturali e più tradizionali. Una delle verdure più popolari nel Mondo è la carota. Si tratta di un cibo essenziale per la nostra dieta. Tutti lo conoscono per il suo colore arancione acceso e il suo sapore dolciastro.

Chi ha visto Bugs Bunny sa che i conigli ne vanno matti. Ma anche molti umani lo apprezzano, per via del suo sapore tutto sommato gradevole ma soprattutto per i benefici che apporta alla nostra salute. Tra questi, le carote possono aiutare a combattere i sintomi di influenza e raffreddore. Inoltre non tutti sanno che le carote servono a risolvere anche problemi di respirazione.

Si sa, prevenire è meglio che curare. In questo articolo vi spiegheremo come preparare un bel succo di carote dalle proprietà magiche. Mettendoci dentro anche un po’ di limone e di miele, otterrete una medicina al 100% naturale che ha la stessa efficacia di un medicinale contro i malanni di stagione, come raffreddori, tosse e influenza in generale. Nella pagina seguente vi mostreremo la ricetta che vi aiuterà a tenerli alla larga.