Questo sciroppo aiuta a bruciare i grassi, ed è un toccasana per la memoria! (2 di 2)

Questo sciroppo aiuta a bruciare i grassi, ed è un toccasana per la memoria!

Dunque niente eccessi, specialmente per quel che concerne le privazioni in ambito di alimentazione, sì invece alla riduzione di calore con cognizione di causa senza privarsi degli elementi necessari a rimanere in forma ed in salute. E soprattutto, tanta attività fisica! Anche questa è una componente imprescindibile se si vuole davvero dimagrire in maniera adeguata senza compromettere la qualità del dimagrimento stesso. Ma vi sono anche altri accorgimenti che possono essere presi per aiutare il nostro corpo a rimettersi in sesto da qui all’estate.

Questo sciroppo aiuta a bruciare i grassi, ed è un toccasana per la memoria!

Tra i vari preparati che possiamo assumere per facilitare il dimagrimento e detossificare l’organismo, c’è anche quello che vedremo oggi in questi ultimi due paragrafi. Si tratta di uno sciroppo che non solo vi permetterà di dimagrire più in fretta (senza rinunciare a sport e dieta sana, beninteso) e a liberarvi dalle tossine, ma potrà essere utile anche per potenziare la memoria. Ciò che vi servirà saranno 1/4 di tazza di carote a fette (o meglio ancora grattugiate), 4 limoni, 1 cucchiaio di miele, 1 pezzo di radice di zenzero (circa 2 centimetri), 125 grammi di rafano e 2 cucchiai di cannella in polvere.

Questo sciroppo aiuta a bruciare i grassi, ed è un toccasana per la memoria!

Mettete lo zenzero, le carote, il rafano ed il succo dei limoni all’interno di un frullatore, frullando fino a quando non otterrete un composto omogeneo. A quel punto inserite gli ingredienti rimanenti e frullate nuovamente fino a che non sarà tutto liquefatto. Avrete ottenuto a quel punto il vostro sciroppo, da assumere 2 volte al giorno per 3 settimane prima di colazione e pranzo.

Scopri altre storie curiose