Questo è quello che stai desiderando in questo momento della tua vita in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Questo è quello che stai desiderando in questo momento della tua vita in base al tuo segno zodiacale

Ariete

Stai vivendo dei momenti di cambiamento, è facile lasciare che la tragedia e il dolore ti cambi e, nonostante sia impossibile rimanere immobili nell’occhio della tempesta, lascia che il tempo porti via tutto ciò che hai passato. Rivaluta le tue tattiche di sopravvivenza e cerca di essere più forte.

Toro

Sei rimasto seduto sotto una nuvola di pessimismo per così tanto tempo che non riesci a ricordare come si sente la luce sulla pelle. Certo, il mondo ti ha dato più di una ragione sufficiente per sentirti a tuo agio nel buio, ma questo non significa che tu sia destinato a una vita superficiale. Cerca quella luce in fondo al tunnel e scappa via.

Tu non sei una persona che si lascia abbattere dalla negatività, pensa a come fare per star bene e cambia quelle situazioni che ti rendono così pessimista.

Gemelli

Qual è l’ultima cosa a cui pensi prima di andare a letto, quando stai fissando il soffitto sull’orlo della totale stanchezza? È qualcosa che hai o qualcosa che non fai? Inizia a mettere in discussione i sentimenti e la tua routine. Invece di rimuginare su determinati problemi per mesi alla volta, trattali come se fossero mutabili e fai qualcosa per eliminarli. Sei destinato a cose molto più grandi di queste.

Cancro

Hai la tendenza ad elaborare tutto e non seguire mai gli obbiettivi che ti sei prefissato.

 

Sei bravo a dare scuse se non riesci a fare qualcosa, così bravo che spesso inganni te stesso. Se ti ritrovi in una relazione piena di negatività, forse è il caso che tu cambi strada. È facile non pensare ai problemi quando non accade nulla di brutto, ma devi ricordare che a volte le scuse e i giorni di risate non possono farti dimenticare le notti trascorse con le lacrime chiedendoti perché la tua relazione non stava funzionando e incolpandoti su tutto.

Leone

Smetti di cercare di concentrarti su ogni aspetto della tua vita e accetta che non puoi avere sempre il controllo su tutto.