Questo è quello che stai desiderando in questo momento della tua vita in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Ci sono delle azioni che puoi fare per assicurarti che il dolore non si diffonda più di quanto debba. Non sentirti in colpa se vuoi una pausa o rallentare, se è questo che vuoi fare. In tempi di conflitto, cerca gli sbocchi creativi e utilizzali. Esplora le cose che ti permettono di espirare.

Capricorno

Un sacco di volte appare che le cose vanno sempre per il verso giusto per te, ma non sempre è così. Se stai vivendo un periodo piatto, cerca di resistere ancora un po’ perché grazie alla tua determinazione, potresti migliorare la situazione riflettendoci su.

 

Il pensiero positivo e la cura di se stessi, non sono sempre sufficienti ma rendono molto più facile resistere al negativo. Trova quello che ti fa sentire più leggero e aggrappati a quella sensazione.

Acquario

 

Sei diventato esperto ad evitare il confronto, ma questo non è arrivato dal nulla e senza costi. Le parole non dette e scomparse, si sono accumulate. Pensa alle parole non dette di cui ti penti e quanta parte di quel dolore sarebbe stato allevato se l’avessi pronunciate. Non sottovalutare il tuo coraggio e ricorda che l’anticipazione di un evento inevitabile è sempre peggiore rispetto all’evento in sé. Fai un respiro profondo e tuffati.

Pesci

Tu hai un’idea particolare di felicità, per stare bene con una persona bisogna aprirsi e dire ciò che si pensa o si sente. Nonostante tu sai che chiudersi in se stessi impedisce di avere una bella relazione, continui a non far vedere i tuoi lati più profondi alla persona che ami. In passato sei rimasto scottato, per questo motivo sei molto introverso e non ti fidi molto degli altri. Smetti di essere così chiuso e lasciati andare tra le braccia della persona che ami, se ti è accanto un motivo ci sarà. Apri il tuo cuore perché abbiamo così tanto da imparare dall’amore.