Questo è quello che stai desiderando in questo momento della tua vita in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

Questo è quello che stai desiderando in questo momento della tua vita in base al tuo segno zodiacale

Ariete

Stai vivendo dei momenti di cambiamento, è facile lasciare che la tragedia e il dolore ti cambi e, nonostante sia impossibile rimanere immobili nell’occhio della tempesta, lascia che il tempo porti via tutto ciò che hai passato. Rivaluta le tue tattiche di sopravvivenza e cerca di essere più forte.

Toro

Sei rimasto seduto sotto una nuvola di pessimismo per così tanto tempo che non riesci a ricordare come si sente la luce sulla pelle. Certo, il mondo ti ha dato più di una ragione sufficiente per sentirti a tuo agio nel buio, ma questo non significa che tu sia destinato a una vita superficiale. Cerca quella luce in fondo al tunnel e scappa via.

Tu non sei una persona che si lascia abbattere dalla negatività, pensa a come fare per star bene e cambia quelle situazioni che ti rendono così pessimista.

Gemelli

Qual è l’ultima cosa a cui pensi prima di andare a letto, quando stai fissando il soffitto sull’orlo della totale stanchezza? È qualcosa che hai o qualcosa che non fai? Inizia a mettere in discussione i sentimenti e la tua routine. Invece di rimuginare su determinati problemi per mesi alla volta, trattali come se fossero mutabili e fai qualcosa per eliminarli. Sei destinato a cose molto più grandi di queste.

Cancro

Hai la tendenza ad elaborare tutto e non seguire mai gli obbiettivi che ti sei prefissato.

 

Sei bravo a dare scuse se non riesci a fare qualcosa, così bravo che spesso inganni te stesso. Se ti ritrovi in una relazione piena di negatività, forse è il caso che tu cambi strada. È facile non pensare ai problemi quando non accade nulla di brutto, ma devi ricordare che a volte le scuse e i giorni di risate non possono farti dimenticare le notti trascorse con le lacrime chiedendoti perché la tua relazione non stava funzionando e incolpandoti su tutto.

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

Leone

Smetti di cercare di concentrarti su ogni aspetto della tua vita e accetta che non puoi avere sempre il controllo su tutto.