Questo è quello che prova una donna quando scopre di essere stata tradita dall’uomo che amava (2 di 3)

Ascolta questo articolo

Questo è quello che prova una donna quando scopre di essere stata tradita dall’uomo che amava

C’era così tanto amore che volevi dare, pensavi di avere accanto la persona giusta, pensavi di essere amata davvero, pensavi di avere una storia che tutti sognano, hai donato il tuo tempo, il tuo impegno, il tuo amore, il tuo denaro in quella relazione. Hai dato tutto per quell’amore. Eppure, tutto si è appena schiantato su di te come un maremoto. Non l’hai visto arrivare. Ma in un istante, tutto ciò che credevi nella tua relazione si è rivelato una bugia. E lo shock emotivo che emerge da una situazione del genere può essere paralizzante. Può essere molto difficile da gestire.

Questo è quello che prova una donna quando scopre di essere stata tradita dall’uomo che amava

Prima di innamorarti, avevi i tuoi muri emotivi intorno a te per proteggerti perché avevi paura di aprire il tuo cuore alla persona sbagliata. Ma il cuore ha agito per te, hai riposto le tue speranze anche se sapevi che questo poteva farti ricevere un sacco di delusioni. Hai rivelato i tuoi segreti più profondi e oscuri a questa persona, hai posto tutte le tue speranze e i tuoi sogni in questa relazione e ti sentivi in cima al mondo, pensavi che sarebbe durata per sempre ma non è stato così.

Questo è quello che prova una donna quando scopre di essere stata tradita dall’uomo che amava

Sei stata tradita e ti sei sentita devastata, confusa su come sia possibile che tutto quello che ti sembrava così perfetto si sia trasformato in qualcosa di così terrificante e straziante. Non riesci ancora a trovare le parole giuste per descrivere tutte le sensazioni che stavano crescendo dentro di te. Il tuo cuore è stato distrutto in un milione di pezzi ma sapevi anche che nessuno sarebbe stato lì per aiutarti a rialzarti e a rimettere insieme il tuo cuore frantumato.