Questo è quello che prova una donna quando scopre di essere stata tradita dall’uomo che amava (1 / 3)

Questo è quello che prova una donna quando scopre di essere stata tradita dall’uomo che amava

Quando vieni tradita, è esattamente come immagini che sia. È un’esperienza così dolorosa, devastante ed emotivamente travolgente. Quando ti trovi in ​​una situazione del genere, sei spesso paralizzata dai tuoi stessi sentimenti. Non sai veramente cosa fare, dove andare o a chi puoi rivolgerti.

Ti senti così confusa su ciò che sta accadendo nella tua vita, non sai davvero come sono andate le cose e cosa fare con la relazione. È un vortice emotivo e puó davvero sopraffare i sensi, potresti provare a razionalizzare tutto ciò che desideri ma non riuscirai mai a trovare davvero la soluzione in quel momento.

 

È una cosa terribile scoprire di essere stata stati traditi, si tende a pensare che non succederà mai a te ed invece è appena successo. Hai visto così tante persone rimanere deluse dalle proprie relazioni. Hai visto la distruzione e il caos che l’infedeltà può lasciare nella vita di qualcuno, hai visto il terrore e l’angoscia che così tante persone sono state costrette ad attraversare per affrontare un tradimento ma non avresti mai pensato che un giorno sarebbe toccato a te, che ti saresti ritrovata nei loro panni, eppure eccoti qui.

Sei stata tradita e ora sei costretta a raccogliere in mille pezzi il tuo cuore mentre cerchi di andare avanti e superare questa terribile prova.

Hai messo al primo posto la tua relazione. Hai messo il ​​tuo partner prima di te. Hai fatto molti compromessi e sacrifici in questa vita solo per soddisfare le esigenze del tuo partner. Hai lasciato che il tuo benessere e la tua felicità venissero guidati dal tuo partner. Hai fatto tutto ciò che potevi per dimostrare il tuo amore perché c’era così tanto amore dentro di te.