Questo è il segno zodiacale di cui non dovresti mai innamorarti, in base al tuo (2 di 3)

Questo è il segno zodiacale di cui non dovresti mai innamorarti, in base al tuo

lei come una super colla. Per questo motivo, tu non potresti mai innamorarti dell’Aquario indipendente e libero pensatore. Siete troppo diversi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Uno Scorpione non sarebbe MAI in grado di darti le certezze di cui hai bisogno come un Leone. Hai un ego enorme che deve essere costantemente aggiornato. Tuttavia, uno Scorpione è molto trattenuto e non vorresti mai convincerlo ad adorarti come vuoi essere adorato ed è per questo motivo che non dovresti mai innamorarti di una persona nata sotto questo segno zodiacale.

Questo è il segno zodiacale di cui non dovresti mai innamorarti, in base al tuo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Se sei della Vergine, tu sei la persona più perfezionista che si possa mai incontrare. Sei una persona a cui piace vedere risultati tangibili. Tu sei il tipo di persona che crede che ci sia sempre un compito a portata di mano e che hai sempre bisogno di lavorare per raggiungerlo. Tuttavia, un Pesci è più un sognatore che un perfezionista ed è per questo che non potresti mai innamorarti di lui. Non dovresti nemmeno provarci!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non saresti mai in grado di innamorarti

Questo è il segno zodiacale di cui non dovresti mai innamorarti, in base al tuo

di una Vergine. Se sei una Bilancia, sei abbastanza socievole, sei anche una persona molto amabile e rendi così facile per le altre persone farti piacere. Vuoi sempre la pace e l’armonia ovunque tu vada, e una Vergine continua a rimescolare le cose. Non saresti in grado di gestire la natura combattiva di una Vergine.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

La verità è che, se sei uno Scorpione, è difficile per te innamorarti di qualcuno. Sei troppo diffidente. Pensi troppo in