Questo è il primo Natale con la tua ragazza? Ecco cosa devi sapere (2 di 3)

Questo è il primo Natale con la tua ragazza? Ecco cosa devi sapere

Quando lei ti dirà che puoi andarci da solo se vuoi, falle capire che per te è importante la sua presenza. Falle un regalo, trova qualcosa che sai che le porterà molta felicità.

Non deve essere nulla di troppo grande o costoso. Dopo tutto, sono solo le tue prime feste natalizie insieme a lei. Non vuoi impostare uno standard troppo alto per quanto riguarda i costi ma vuoi che il tuo dono sia significativo e pieno di amore.

Questo è il primo Natale con la tua ragazza? Ecco cosa devi sapere

Dimostrale che sei il tipo di persona che fa qualsiasi sforzo per rendere felice la persona che ha accanto.

Dimostrale che i tuoi regali hanno più valore di quello monetario. Una volta trovato un regalo perfetto, assicurati che sia confezionato esattamente come vorrebbe. Dimostrale che vale lo sforzo in ogni momento. Dimostrale che hai grande attenzione ai dettagli persino sulla confezione del suo regalo. E quando è il momento di darglielo, lascia che indovini. Gioca con lei.

Questo è il primo Natale con la tua ragazza? Ecco cosa devi sapere

Rendilo divertente. E assicurati di posizionare una letterina su di esso. Non dovrebbe essere il tipo di bigliettino con frasi scontate e generiche che puoi trovare in un negozio. Assicurati di scrivere da solo le righe. Metti i tuoi sentimenti in parole e falle sentire tutto l’amore che vuoi darle in questo periodo festivo.

Falle capire che non vorresti essere altrove, che ti basta stare rannicchiato accanto a lei sul divano durante una giornata pigra a guardare insieme film natalizi su Netflix.