Questo è il peggior ragazzo con cui puoi stare: 8 tipi da evitare (2 di 3)

Questo è il peggior ragazzo con cui puoi stare: 8 tipi da evitare

Ti vedrà come un oggetto di piacere. Questo tipo di ragazzo non accetterà mai come sei veramente.

Il ragazzo che pensa solo e sempre a a sé stesso. Questo ragazzo semplicemente è egoista. Sarà interessato solo ai suoi bisogni e desideri.

Il ragazzo materialista e superficiale. Non riuscirai mai a dare un significato alla vostra relazione. Vuole solo divertirsi, non ti darà mai la giusta importanza.

Questo è il peggior ragazzo con cui puoi stare: 8 tipi da evitare

Il narcisista insicuro. Questo tipo di ragazzo è il peggiore. Inizialmente, ti farà pensare di essere molto sicuro di sé stesso ma in realtà soffre di bassa autostima. I narcisisti tendono a controllare la vita degli altri per raggiungere i propri scopi. Questo tipo di fidanzato non ti renderà mai felice. Si presenterà come l’uomo perfetto, quello che da sempre aspettavi.

Questo è il peggior ragazzo con cui puoi stare: 8 tipi da evitare

Sicuramente all’inizio sarà disponibile, attento e gentile con te, ti metterà al centro del suo mondo e ti farà credere di essere la sua priorità. Peccato che lo farà solo all’inizio. Con il tempo, diventerà sempre più ambiguo e lunatico. Non riuscirai mai a capire quali sono le sue intenzioni e se vuole stare con te. Ti renderà la vita un inferno, meglio stare alla larga da questo tipo di uomo.