Questo è il motivo per cui sei single, in base al tuo mese di nascita (2 di 2)

Questo è il motivo per cui sei single, in base al tuo mese di nascita

Se continui a lasciarti travolgere dalle tue brutte emozioni riguardo all’amore, non lo troverai mai.

Luglio.

Sei solo un po’ troppo passivo nella tua ricerca dell’amore. Tendi a soccombere al pensiero che l’amore finirà per bussare alla tua porta. Ma non funziona così. Devi essere in grado di metterti davvero là fuori. Devi essere un partecipante attivo nella tua ricerca di amore. Se continui ad essere passivo, l’amore non ti troverà mai.

Agosto.

Nella vita, ti piace prendere il pieno controllo delle cose che ti riguardano, ma non può essere così nelle tue relazioni. Sarai in contatto con persone che sono in grado di pensare da sole e devi essere in grado di rispettare la loro individualità e i loro limiti.

Questo è il motivo per cui sei single, in base al tuo mese di nascita

Non sono robot che puoi controllare o programmare per il tuo piacere personale.

Settembre.

Dovresti smettere di essere troppo critico. Tu sai che siamo tutti esseri umani e siamo tutti inclini agli errori. Non puoi scoraggiarti solo perché un potenziale compagno sbaglia di tanto in tanto. Una volta che hai sviluppato la tua pazienza e comprensione, allora ti troverai in una relazione.

Ottobre.

Hai un approccio molto particolare all’amore e alle relazioni. In genere, prendi decisioni sulla tua vita basandoti su ciò che vuoi e su come pensi. Non lasci mai che le opinioni degli altri ti portino giù. Ma quando si tratta di scegliere un compagno, ti importa troppo di come le persone vedranno la tua relazione dall’esterno.

Questo è il motivo per cui sei single, in base al tuo mese di nascita

Novembre.

Sei una persona molto energica e spiritosa. Non è affatto difficile per te far sì che la gente ti piaccia. È solo che quando senti che le persone cominciano a diventare un po ‘troppo attaccate a te, sei molto intimidito. Ti ritirerai nel tuo piccolo bozzolo e agirai in modo molto insolito, in modo da trasformare le persone dall’idea di avvicinarsi a te.

Dicembre.

Sì, sei una persona molto intelligente e intellettuale. Ma a volte, hai la tendenza a pensare troppo. Ricorda che una parte enorme dell’innamoramento è proprio il lasciarsi andare. Quando ti lasci andare, lasci andare ogni controllo e lasci semplicemente che le tue emozioni ti facciano da guida.

Scopri altre storie curiose