Questo è il motivo per cui odi la tua vita, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Questo è il motivo per cui odi la tua vita, in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ti piace essere indipendente e quando le cose non vanno a modo tuo, ti feriscono. Inoltre, hai bisogno del tuo spazio, e in qualche modo, se qualcuno tenta di scavalcarlo, non riuscirà a farlo.

 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Odi quando le persone hanno difficoltà a capire che tu sei l’unico giusto. Anche se, è probabile che tu non lo sia. È difficile per te accettare un’altra opinione.

 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Non sei in grado di prendere una decisione.

Sei sempre tra gli estremi: buono e cattivo, triste e felice, divertente e noioso. D’altronde le persone dei gemelli hanno due facce. A volte, devi fare una scelta a causa dei tuoi due lati completamente diversi tra loro, ma con pazienza e consapevolezza di te stesso, potresti essere sulla strada giusta in poco tempo.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Sensibilità a livelli estremi, Cancro. Stai diventando troppo compassionevole e attento al tuo partner, lasciandoti senza forze. Ascolta la tua intuizione, oppure, ascolta i tuoi amici quando ti danno dei consigli. Tutto quello che vogliono è aiutarti a farti stare bene.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Essere ossessionati dall’attenzione e dal dramma. Perché in effetti ami il dramma, tendi a crearlo inconsciamente e quando le cose sono già fuori strada, non hai assolutamente idea di come gestirlo. Ciò fornisce tensione e frustrazione a te e agli altri.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Troppi dettagli, troppe informazioni, troppo pensare a cosa è buono e cosa no, cosa dovresti fare o cosa non dovresti fare. Ti perdi nei dettagli e dimentichi il piacere di vivere il momento.