Questo è il motivo per cui le donne più forti spesso si sentono distrutte (3 / 3)

Potrebbe sembrare indistruttibile, ma è stata distrutta tante volte in passato. Ma il segreto nella sua forza è che lei è spezzata, pochissime persone hanno dovuto sopportare le cose che ha dovuto attraversare ed è per questo che è più forte della maggioranza. Ha vissuto un vero dolore e lei si è ripresa da esso. Ha sentito una vera perdita e ha perseverato attraverso tutto ciò. Ogni volta che la guardi, vedrai sempre un enorme sorriso

stampato sul suo viso. Vedrai sempre l’immagine di se stessa che vuole ritrarre. Vedrai un simbolo di speranza, perseveranza, capacità di recupero e passione. Quando incontri una donna forte lo sai dal momento in cui entra nella stanza. Le donne forti hanno una grande fiducia in se stesse, sanno chi sono e conoscono le loro potenzialità. Sono quelle donne che quando inciampano, sanno sempre rialzarsi più forti di prima e continuano a testa alta il loro cammino.

La vedrai come una persona da ammirare, una persona da cui imparare ma quello che non sai è che alla fine della giornata, la ragione per cui è così forte è che è stata debole in passato. Lei capisce cosa significa toccare il fondo, ha dovuto rimettersi in piedi tante volte dopo essere stata abbattuta. La ragione per cui è così forte è che lei fallisce sempre ma si rifiuta semplicemente di arrendersi.