Questo è il motivo per cui le donne più forti spesso si sentono distrutte (2 di 3)

Questo è il motivo per cui le donne più forti spesso si sentono distrutte

come se fosse traboccante di amore e tu vuoi sempre essere intorno a quel tipo di energia di cura. Emana solo pura positività e senti che è il tipo di persona che devi avere intorno, lei sembra non avere a che fare con nessun problema al mondo per il modo in cui si sta comportando.

Ma anche tu non vedi come sta trasportando così tanti sentimenti ed emozioni dentro di lei che l’hanno ferita. Non sai quanto dolore sta nascondendo

Questo è il motivo per cui le donne più forti spesso si sentono distrutte

dentro e quante ferite sta cercando di recuperare. Non vedi la frattura che è dentro di lei, la frattura che sta cercando disperatamente di risanare. Non vedi queste cose perché vuole nasconderle a tutti quelli che le stanno attorno e questo la sta divorando all’interno. Tu e molte altre persone, guardandola, pensereste che abbia una vita assolutamente perfetta, che non ha nulla di cui preoccuparsi, sembra che abbia capito tutto.

È come se avesse una risposta per tutto ciò che verrà, ha la forza dentro di sé per

Questo è il motivo per cui le donne più forti spesso si sentono distrutte

resistere a qualsiasi sfida e lei lo ha dimostrato più e più volte con tutto il successo che ha accumulato per se stessa nel corso degli anni. Ma quello che non sai è che tutte le cose che vedi in lei sono solo le parti di lei che vuole che tu veda. Ci sono così tanti strati di lei e non sono tutti belli, si può sembrare che lei abbia un cuore di acciaio ma è solo perché è quello che vuole che tu pensi quando la vedi.