Questo è ciò che ti rende nervoso ed ansioso, in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

“Mi sento davvero bene oggi.” Aw, questo rende triste lo Scorpione! Non puoi stare bene con uno Scorpione perché si diletta nella tua miseria, e se non riesce a renderti infelice non appena gli dici che ti senti bene, allora si innervosisce davvero!

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

 

“Non ho piani.” Nulla innervosisce di più ad un Sagittario il non avere piani. Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno bisogno di pianificare ogni cosa e se non hanno piani, diventano davvero nervosi e ansiosi. 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

“Non riesco a trovarlo.” Il Capricorno è molto determinato, lavora sempre duramente e l’ordine e l’organizzazione sono molto importanti per queste persone. Se gli viene detto qualcosa del genere, il Capricorno potrebbe davvero avere spasmi nervosi.

 

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

 

“Per favore rispetta i miei desideri, grazie.” L’Acquario, naturalmente ribelle, non ama davvero che altre persone prendano decisioni al suo posto, anche se gli chiedi di portarti rispetto. Sono molto distaccati e non esprimono quasi mai i

 

loro sentimenti, inoltre amano la libertà. Per questo motivo, l’Acquario deve fare sempre ciò che vuole e niente e nessuno può dirgli cosa deve fare. È capace di innervosirsi davvero tanto!

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

 

“Non ce la faccio.” Non pronunciare mai questa frase ad una persona del segno zodiacale dei Pesci, specialmente se ti ha invitato da qualche parte. Non sanno davvero cosa fare quando qualcosa non va secondo i loro piani e questo potrebbe davvero metterli a disagio, causando fiumi di lacrime.