Questo è ciò che ti rende nervoso ed ansioso, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Questo è ciò che ti rende nervoso ed ansioso, in base al tuo segno zodiacale

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

“Ho bisogno che tu prenda una decisione, ora.” I Gemelli hanno letteralmente in panico quando devono prendere delle decisioni. Sono molto felici quando NON prendono decisioni, quindi quando sono costretti a prenderla ed in modo tempestivo, si innervosiscono molto e diventano ansiosi.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

“Dovresti fare un viaggio per lavoro”. Dire ad una persona del segno zodiacale del Cancro che dovrebbe trascorrere del tempo lontano dai suoi amici, dal suo partner, dalla sua 

Questo è ciò che ti rende nervoso ed ansioso, in base al tuo segno zodiacale

famiglia e dalla sua casa, lo rende davvero ansioso. È come dire loro che devono sottoporsi a un intervento al cervello tra pochi minuti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

“Mi piace un’altra persona, mi dispiace”. Le persone del Leone non prendono bene un rifiuto. Questo li mette in crisi di insicurezza e preoccupazione nervosa. Possono occuparsi di essere il numero uno, ma il numero due? Mai. Per questo motivo potrebbero avere una reazione nervosa istantanea.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

“Penso che vincerò.” Non dire a una Vergine che ti senti un vincente perché il

Questo è ciò che ti rende nervoso ed ansioso, in base al tuo segno zodiacale

suo nervosismo interiore agirebbe come un attacco vizioso su di te. La Vergine tenta sempre di farti cadere a terra, quindi se mostri fiducia in cui che vai, diventa nervosa ed invidiosa di te.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

“Ho sentito qualcosa su di te.” La Bilancia non può sopportare per nemmeno una frazione di secondo l’idea che le persone parlino alle sue spalle. Se dici che in qualche modo è coinvolto in qualche pettegolezzo, la Bilancia diventerà ansiosa e completamente nervosa.