Questo è ciò che ti rende nervoso ed ansioso, in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

 

“Ho bisogno che tu prenda una decisione, ora.” I Gemelli hanno letteralmente in panico quando devono prendere delle decisioni. Sono molto felici quando NON prendono decisioni, quindi quando sono costretti a prenderla ed in modo tempestivo, si innervosiscono molto e diventano ansiosi.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

 

“Dovresti fare un viaggio per lavoro”. Dire ad una persona del segno zodiacale del Cancro che dovrebbe trascorrere del tempo lontano dai suoi amici, dal suo partner, dalla sua 

famiglia e dalla sua casa, lo rende davvero ansioso. È come dire loro che devono sottoporsi a un intervento al cervello tra pochi minuti.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

 

“Mi piace un’altra persona, mi dispiace”. Le persone del Leone non prendono bene un rifiuto. Questo li mette in crisi di insicurezza e preoccupazione nervosa. Possono occuparsi di essere il numero uno, ma il numero due? Mai. Per questo motivo potrebbero avere una reazione nervosa istantanea.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

“Penso che vincerò.” Non dire a una Vergine che ti senti un vincente perché il

 

suo nervosismo interiore agirebbe come un attacco vizioso su di te. La Vergine tenta sempre di farti cadere a terra, quindi se mostri fiducia in cui che vai, diventa nervosa ed invidiosa di te.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

 

“Ho sentito qualcosa su di te.” La Bilancia non può sopportare per nemmeno una frazione di secondo l’idea che le persone parlino alle sue spalle. Se dici che in qualche modo è coinvolto in qualche pettegolezzo, la Bilancia diventerà ansiosa e completamente nervosa.