Questo è ciò che ti manca di più del tuo ex, in base al suo segno zodiacale (2 di 3)

Questo è ciò che ti manca di più del tuo ex, in base al suo segno zodiacale

Cancro

Del Cancro ti mancherà il suo modo di amare, sa essere un partner fantastico, sa amare molto e quello che non smetterai mai di chiederti è se riuscirai a trovare un’altra persona pronta ad amarti con tutto il cuore così come ha fatto una persona di questo segno zodiacale.

Leone

Il Leone a volte potrebbe diventare molto egoista, ma nonostante tutto, sa meglio di chiunque altro a chi e a cosa dare più importanza.

In una relazione, il Leone metterà sempre al centro di tutto il suo partner e darà sempre molta importanza al suo amore. È un segno molto egocentrico che ha bisogno costantemente di attenzioni e per questo motivo, farà lo stesso con te.

Questo è ciò che ti manca di più del tuo ex, in base al suo segno zodiacale

Vergine

Il partner della Vergine si preoccuperà sempre non solo di migliorare la sua vita, ma anche quella della persona che ha accanto. Ha un talento nell’ organizzare e perfezionare ogni cosa. È un segno molto responsabile e sarà proprio questo modo di comportarsi che più ti mancherà. È gentile, amorevole, a volte pretende troppo ma è molto rispettoso.

Bilancia

La Bilancia inizialmente può essere un po’ noiosa a causa della sua voglia di ottenere costantemente equilibrio nella sua vita, ma è molto di più di questo. Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno una personalità affascinante, sono dolci, gentili e fedeli.

Questo è ciò che ti manca di più del tuo ex, in base al suo segno zodiacale

Se il tuo ex è della Bilancia, sicuramente ti mancherà la sua spontaneità, il suo modo di renderti felice con piccole cose e la sua grande preoccupazione nei tuoi confronti. Ti pentirai di esserti allontanata da una persona che ti ha sempre dato un valore.

Scorpione

Lo Scorpione si distingue dagli altri segni zodiacali soprattutto per due tratti della sua personalità. Nonostante abbia una natura feroce, sa essere un amante profondo e appassionato. Una relazione con questo segno zodiacale resiste nel tempo, sfida il destino e non finisce per cose banali e scontate.