Questo è ciò che ti manca di più del tuo ex, in base al suo segno zodiacale (1 / 3)

Questo è ciò che ti manca di più del tuo ex, in base al suo segno zodiacale

Ariete

L’Ariete adora portare divertimento in una relazione e riesce a far sentire sin da subito a suo agio il partner. La sua lealtà è davvero tanta, preferisce lottare, litigare e imparare prima di abbandonare tutto.

Se il tuo ex è del segno zodiacale dell’Ariete è proprio la sua lealtà e il suo modo di riuscire a rendere meno monotona la relazione a mancarti di più. Stare insieme ad un Ariete ti fa sentire che la vita vale sempre la pena di essere vissuta. Le discussioni e le incomprensioni è ciò che servono per costruire un rapporto duraturo. Un partner Ariete ti insegnerà il valore della pazienza, della comprensione e della lealtà.

 

Toro

Il Toro è noto per la sua testardaggine e il suo costante bisogno di sicurezza con la persona con cui sceglie di stare. Ha sicuramente un carattere difficile ma non si arrende facilmente di fronte ai problemi, ha sempre bisogno di sentirsi al sicuro in una relazione, è fedele e dedito alla famiglia.

Se hai chiuso una relazione con un Toro, sicuramente ciò che ti mancherà di più sarà la sua forza, il suo modo di pensare. Senza di lui perderai la sicurezza e la protezione che solo lui riusciva a darti. Ti mancherà il suo impegno nel mantenere sana la relazione, questo non è qualcosa di cui tutti possono vantarsi. Le persone di questo segno zodiacale sono molto fedeli e altruiste.

 

Gemelli

Il segno zodiacale dei Gemelli ha una doppia personalità. Questo segno sarà sempre in grado di farti vedere l’altra faccia della medaglia e proprio la sua capacità di farti vedere le cose in modo diverso, è ciò che ti mancherà di più una volta che se ne andrà via.

La vita senza di lui diventa noiosa, il Gemelli è molto divertente, socievole e ti insegna a vedere tutto da una prospettiva completamente nuova. Ti insegnerà anche ad accettare le opinioni degli altri senza avere pregiudizi, questa è una qualità che non tutti hanno.