Questo è ciò che il tuo segno zodiacale deve tenere a mente per la seconda metà del 2018 (3 / 3)

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Ci sono molte sorprese in serbo per te nell’ultima parte dell’anno, quindi è meglio essere pronti. Queste sorprese non saranno necessariamente buone ma non devono nemmeno essere così brutte. Dipende anche da come le affrontarai, non farti trovare impreparato.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Fai un passo indietro. Fai un respiro profondo. Analizza tutto ciò che hai fatto finora. E pensa a tutto ciò che devi fare da ora in poi e con questo, sviluppa un piano di gioco. Deve essere un piano di gioco

 

ragionevole, quello che saresti in grado di fare anche con il minimo sforzo da parte tua.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Pensa fuori dagli schemi per il resto del 2018. Non hai avuto molta fortuna nell’amore fino ad ora quest’anno. Ma se provi a mescolare un po’ le cose con la creatività, vedrai che la tua fortuna girerà. Non aver paura di espanderti e di essere spontaneo, fa parte del brivido che viene dall’innamorarsi. Assicurati solo di non incastrarti in nulla.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Cerca un modo per raggiungere le

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Cerca un modo per raggiungere le persone che ti circondano per il resto del 2018. Ammettiamolo: sei stato un po’ egoista finora quest’anno e la tua introspezione ti ha fatto davvero bene. Hai avuto una crescita sostanziale. Tuttavia, devi anche coltivare le tue relazioni. Assicurati che quelli che ti amano sappiano che non ti sei dimenticato di loro.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Consenti a te stesso di cambiare davvero nell’ultima parte dell’anno. Ricorda che il cambiamento non deve necessariamente essere sempre negativo. Devi sapere che il cambiamento è una parte naturale della crescita e hai davvero bisogno di concentrarti sulla tua crescita prima della fine dell’anno.