Questo è ciò che il tuo segno zodiacale deve tenere a mente per la seconda metà del 2018 (2 di 3)

Questo è ciò che il tuo segno zodiacale deve tenere a mente per la seconda metà del 2018

sei probabilmente uno dei segni zodiacali più fortunati. Ma la tua fortuna finirà per esaurirsi e devi iniziare a sentirti a tuo agio con l’essere a disagio. Questo potrebbe essere difficile per te da fare ma dovrai gestirlo nel migliore dei modi.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Concentrati davvero sulla crescita personale di quest’ultima parte del 2018. Sei sempre stato così debole e timido. Non puoi lasciare che sia così. Trova la forza interiore dentro di te che hai soppresso per troppo tempo.

Questo è ciò che il tuo segno zodiacale deve tenere a mente per la seconda metà del 2018

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Dovrai modificare un po’ i tuoi obiettivi, le tue aspettative e i tuoi standard. Stai girando per le stelle ma non hai gli strumenti che ti servono per arrivarci, quindi vacci piano. Impara a regolare. Solo perché non stai ottenendo molto successo ora, non significa che non lo otterrai mai.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Metti davvero l’accento sulla comunicazione per quanto riguarda le tue relazioni. Devi assicurarti di essere sempre sulla stessa lunghezza d’onda con le persone che sono più vicine al tuo cuore. Non lasciarli in sospeso, non dare

Questo è ciò che il tuo segno zodiacale deve tenere a mente per la seconda metà del 2018

per scontato che ti stiano aspettando solo per sapere cosa ti aspetti da loro. Esprimi chiaramente i tuoi bisogni e le tue aspettative in modo che nessuno finisca per essere deluso.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Concentrati su te stesso per l’ultima parte dell’anno. Sei stato troppo ossessionato dal coltivare le tue relazioni con altre persone che hai completamente dimenticato di coltivare la tua relazione con te stesso. Devi ricordare che il tuo benessere personale dipende molto da quanto ami e ti preoccupi di te stesso.