Questi trucchi renderanno la vita di ogni donna molto più semplice (2 di 2)

Questi trucchi renderanno la vita di ogni donna molto più semplice

Inutile ribadirlo: comprare scarpe è la risposta che moltissime donne offrono alla maggior parte dei loro problemi. Sei triste? Compra un paio di scarpe. Sei felice? E’ il momento di comprare scarpe nuove. Ti ha lasciata? Consolati con un nuovo paio di scarpe. Stai per sposarti? Ti servono assolutamente altre scarpe! E potremmo andare avanti all’infinito. C’è però un problema non di poco conto: le scarpe nuove spesso stringono, e parecchio, almeno fino a quando non si sono adattate alla forma del nostro piede. Per passare indenne questo periodo di rodaggio, unite 3° e 4° dito insieme con del nastro come in foto. Di norma infatti la pressione delle scarpe agisce proprio sui nervi di quelle dita, provocando forti dolori al piede (se non addirittura accavallamenti); in questo modo eviterete quelle brutte situazioni.

Questi trucchi renderanno la vita di ogni donna molto più semplice

La rasatura è un procedimento semplice che però, se non effettuato con tutte le precauzioni del caso, può portare a fastidiosissime irritazioni della pelle se non addirittura a vere e proprie infezioni. Per questo, quando ci si libera dai peli superflui con l’aiuto di un rasoio, è opportuno applicare le giuste dosi di schiuma. Un consiglio: miscelatela a zucchero prima di applicarla sulla pelle, la renderà molto più morbida.

Questi trucchi renderanno la vita di ogni donna molto più semplice

Arriviamo infine ad un ultimo, semplicissimo trucchetto che potrà aiutarvi nella vita di tutti i giorni: utilizzare il dentifricio per rendere le labbra più voluminose. Questa non la sapevate, vero? In realtà basta applicare del comune dentifricio alle labbra e lasciarlo agire per qualche minuto, per far guadagnare loro più volume rispetto alla loro forma naturale.

Scopri altre storie curiose