Questi trucchi di bellezza sembrano assurdi, ma rivoluzioneranno il tuo aspetto (1 / 2)

Questi trucchi di bellezza sembrano assurdi, ma rivoluzioneranno il tuo aspetto

Ci sono molti modi per prenderci cura di noi, alcuni sono oramai ben noti e conosciuti, mentre molti altri sono ancora tutti da scoprire. In particolare per quel che riguarda la bellezza ed i suoi segreti, negli ultimi tempi sempre più donne hanno riscoperto il fai-da-te con ciò che ognuno ha a disposizione in casa propria. E sapete perché? Perché funziona! Basta conoscere il modo esatto per sfruttare ciò che possiamo trovare nella nostra cucina. La birra, ad esempio, è una sostanza straordinaria per i capelli: lievito di birra, malto e luppolo sono perfetti per prendersi cura di loro, mentre vitamine e sali minerali contenuti nelle birrea artigianali li nutrono fino alla radice. Si può usare la birra a questo scopo sia in soluzione 1:1 con acqua dopo il lavaggio, sia creando delle vere e proprie maschere.

State cercando un modo per rendere più voluminose e piene le vostre ciglia? Allora armatevi di borotalco. Non stiamo scherzando, funziona davvero! Tutto ciò che dovrete fare sarà stendere una copertura di mascara sulle ciglia, quindi armarvi di un cotton fiock e spargervi sopra un leggero strato di borotalco. Arrivate a questo punto non vi rimarrà altro da fare che stendere una seconda mano di mascara, et voilà!

Lavarsi i denti è un esercizio da svolgere ogni giorno per essere sicuri di non incorrere in brutte infezioni dentali, ma molto spesso ci troviamo a dover fare i conti con dentifrici che promettono sbiancamenti portentosi senza però mantenere le aspettative. Volete provare con un rimedio davvero efficace? Allora usate il carbone attivo! Ma ricordate, non effettuate il trattamento per più di due volte al mese.