Volete provare a giocare ad indovinare il prezzo? D’accordo, allora osservate le scarpe qui esposte. Belle, vero? Estive senz’altro, vista la scelta dei colori. Ebbene, vi diamo un indizio: il prezzo di lancio di queste calzature superava i 100 euro. Avete pensato la cifra? Allora possiamo darvi la soluzione: queste scarpe ispirate a Minnie costavano la bellezza di 521 dollari appena uscite, ma ora con gli sconti sono arrivate al “prezzo shock di soli 261 dollari” al paio. Mica male per scarpe che si ispirano ad un personaggio di Topolino, no?
Mantenendoci su toni caldi, andiamo a vedere quest’altro paio di scarpe con tacchi certamente più bassi e stabili, molto più adatti a camminare all’aperto rispetto ai classici tacchi a spillo. Certo difficilmente potremo farci una scampagnata camminando agevolmente tra i ciottoli o potremmo correre i cento metri piani con queste addosso, ma rimangono comunque un paio di calzature decisamente comode. Il prezzo in questo caso? 321 dollari, grazie al generoso sconto del 30% applicato da FarFetch.com. Altrimenti il prezzo originale sarebbe di 458 dollari!
Eccoci arrivati infine all’ultima proposta per quel che riguarda le originali calzature coi tacchi concepite dall’estro della designer italiana: un paio di scarpe indubbiamente più eleganti di quelle che abbiamo visto finora, interamente nere, certamente più adatte alle serate di gala. Come? Fatichereste ad andare ad una serata di gala vestite con un paio di scarpe che abbiano le orecchie di Minnie ai lati? E perché mai? D’altronde un po’ di eccentricità non guasta di certo! Anche se per assicurarvele dovrete comunque sborsare 246 dollari sull’unghia.