Questi sono i segni zodiacali delle super mamme, classificati dal peggiore al migliore (1 / 3)

Questi sono i segni zodiacali delle super mamme, classificati dal peggiore al migliore

Alcuni segni zodiacali sembrano un po ‘più qualificati per la maternità di altri. Ecco i segni zodiacali delle super mamme, classificati dal peggiore al migliore.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
I Pesci trasmettono un apprezzamento per le belle arti nei loro bambini e li incoraggiano ad essere creativi. I bambini di una mamma Pesci saranno sensibili, fantasiosi e impareranno a trattare gli altri con gentilezza e compassione. Le mamme dei Pesci tramandano l’amore per la natura, il senso di orgoglio nell’aiutare gli altri e uno spirito indipendente. La mamma Pesci potrebbe non sapere come insegnare ai propri figli a realizzare i propri sogni, ma li sosterrà per tutto il tempo in cui cercano di capirlo da soli.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Le mamme dell’Ariete tengono il tempo dei loro figli pieni di lezioni di musica, sport, hobby, attività sociali e campi scuola. Nel frattempo, la mamma Ariete ha un programma completo da sola. Vuole che i suoi figli siano avventurosi e non esitino a provare cose nuove. Lei li incoraggia ad affrontare tutte le sfide a testa alta e a combattere per quello in cui credono. Di tanto in tanto è brusca ma quasi subito se ne pente. Le mamme Ariete possono essere invadenti con i loro figli e, a volte, devono essere in grado di ascoltare davvero ciò che il bambino desidera o non vuole fare.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Le mamme Gemelli possono parlare di qualsiasi cosa con i loro figli – spesso parlano molto presto del “sesso”. Le mamme Gemelli non hanno segreti dai loro figli. I suoi figli hanno grandi capacità comunicative e sono molto consapevoli di ciò che sta accadendo nel mondo che li circonda. Una delle cose che rendono una mamma Gemelli così unica è la sua capacità di comprendere i suoi figli indipendentemente dal sesso o dalla loro età. Le mamme Gemelli danno le migliori feste e hanno le migliori idee per passare il tempo libero.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Le mamme del Capricorno combatteranno fino alla morte per i loro bambini. Sono fieramente leali e li sosterranno sempre. Queste mamme prendono molto seriamente la loro genitorialità. Vogliono infondere una buona etica del lavoro nei loro figli e per loro avere disciplina e concentrazione. Puoi essere sicuro che se i loro figli ricevono un assegno, lo guadagnano facendo faccende e prendendosi cura dei loro fratelli. Le mamme Capricorno sono spesso mamme che lavorano e, a volte, devono ricordare di prendersi un po ‘di tempo per se stesse e non dedicare ogni minuto libero alla loro famiglia.