Questi sono i segni zodiacali delle super mamme, classificati dal peggiore al migliore (3 / 3)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Qualunque cosa sia rotta, la mamma Vergine farà del suo meglio per aggiustarla, che si tratti di un giocattolo o di un cuore spezzato. Ha grandi aspettative per i suoi figli e può essere critica, ma li ama ancora profondamente, anche quando falliscono. È la regina del multitasking come genitori, lavora, offre aiuto e mantiene una casa molto pulita e ordinata. Vuole che i suoi figli abbiano disciplina e non si arrendino quando il gioco si fa duro. Una mamma Vergine ha inclinazioni perfezioniste e può guidare i suoi figli troppo duramente se non sta attenta.

Sorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Le mamme Scorpione sono spaventosamente intuitive e spesso sanno cosa sta succedendo con il loro bambino prima che egli faccia da sé. Le mamme Scorpione sono molto rigorose sulla lealtà, l’onestà e la protezione, e fintanto che i loro figli dicono la verità e guardano gli altri, è sempre buona e amorevole. Fai attenzione se insulti i suoi figli in qualche modo o crei un problema per loro, perché combatterà più duramente per i suoi figli che per se stessa. Metterà i bisogni della sua famiglia al di sopra dei suoi e li difenderà con passione.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Le mamme dell’Acquario non si conformano e sono fedeli a se stesse. Potrà prendere a scuola i suoi figli, ma si assicurerà che abbiano delle lezioni esterne. Si assicurerà che sappiano l’importanza di aiutare gli altri e che i suoi figli siano consapevoli di problemi come il riscaldamento globale. La mamma dell’Acquario incoraggerà sicuramente l’immaginazione e la sperimentazione nei suoi figli. Tuttavia, avrà pochissima pazienza per i crolli e qualsiasi tipo di visualizzazione emotiva. Potrebbe dover ricordare che non può pensare che i suoi figli sappiano che li ama e che ha bisogno di rassicurarli.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
La mamma Leone è la più infantile delle mamme. Le piace giocare con i suoi figli e dare loro doni generosi. Può, tuttavia, essere auto-assorbita e può mettere i suoi bisogni prima dei suoi figli. Sta facendo quella festa costosa perché è quello che suo figlio o sua figlia hanno chiesto, o lo sta facendo perché impressiona le altre mamme?