Questi sono i segni zodiacali delle super mamme, classificati dal peggiore al migliore (2 di 3)

Toro (20 aprile – 20 maggio)Le mamme Toro sono incredibilmente pazienti – così tanto che a volte sembrano delle sante. Ma non fraintendete, le mamme Toro sono molto reali e con i piedi per terra. Esse possono essere testarde e ciò può portare a problemi quando i figli raggiungono l’adolescenza. Se hai mai assistito a una situazione di stallo tra una mamma Toro e sua figlia, sai che non è carina. Una mamma Toro si assicura che i suoi figli apprezzino la bellezza e la natura. Dal momento che una mamma Toro può essere incline ad eccedere con il cibo e le spese, ha bisogno di essere controllata sotto questi punti di vista.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Le Bilancia sono grandi mamme perché sono molto equilibrate e pacifiche. Incoraggiano l’armonia in casa e quando c’è discordia tra i fratelli, lei è in grado di vedere la prospettiva di ognuno in una discussione e aiutare i partecipanti a trovare un terreno neutro. Le mamme Bilancia non amano essere severe e preferirebbero essere amiche piuttosto che genitori, ma di solito aspettano di essere amiche dei loro figli fino a quando non saranno cresciuti. Le cose più importanti che una mamma Bilancia insegna ai suoi figli è come condividere, come provare compassione per gli altri e come essere buoni amici.

Questi sono i segni zodiacali delle super mamme, classificati dal peggiore al migliore

Cancro (21 giugno – 22 luglio)Una mamma Cancro è protettiva e nutriente. Infatti, i bambini con una mamma Cancro sanno di essere veramente amati e curati. Una mamma Cancro è sempre lì per ascoltare il suo bambino e aiutarlo a sentirsi meglio. Vuole che la sua casa sia un luogo di amore e conforto e che i suoi figli possano condividere qualsiasi cosa con lei. Quando tutto il resto va male, una mamma Cancro farà i biscotti o lo spuntino preferito di suo figlio solo così saprà quanto è amato. È anche brava a essere in grado di aiutare a sviluppare la creatività di un bambino e non ha paura di condividere il genio di suo figlio con il mondo.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)Le mamme Sagittario hanno un cuore enorme e vogliono condividere il mondo con i loro figli. Molto probabilmente inizieranno a viaggiare con loro in tenera età. Iniettano una sete di conoscenza e un forte senso di indipendenza nei loro figli, oltre a un malvagio senso dell’umorismo. I Sagittari sono mamme divertenti: sanno che l’infanzia è breve, quindi vuole che i suoi figli si divertano in ogni momento. Una mamma Sagittario può essere impulsiva, potrebbe non avere tante regole quante altre mamme perché vuole che i suoi figli siano loro stessi, non una copia dei loro genitori.