Questi sono i motivi per cui le persone intelligenti hanno difficoltà a trovare l’amore (3 / 3)

trovano davvero attraente. Non hanno paura di invecchiare senza un partner. A loro non importa se i loro “per sempre” non si presenteranno nelle loro vite.

Usano il loro cervello molto più dei loro cuori. Credono che i sentimenti possano essere fuorvianti a volte, quindi preferiscono usare fatti e logica prima di fare ipotesi. La freddezza involontaria nei loro cuori è la ragione principale per cui hanno difficoltà a trovare le loro anime gemelle. 

Non sono esseri umani ordinari. Alcune persone non cercano di perseguitarli per paura di essere rifiutati. È facile lasciarsi intimidire dalle forti energie delle persone intelligenti. Ma ecco un consiglio:

 

le persone intelligenti non sono così intimidatorie quanto sembrano. Hanno anche punti deboli nei loro cuori. Hanno momenti emotivi che stanno cercando sempre di nascondere a tutti. Hanno giorni in cui tutto ciò di cui hanno bisogno è qualcuno che li capisca. Devi solo trovare un modo per farli sentire speciali quando sono giù di morale.

Le persone intelligenti non si arrendono mai. Le loro menti sono destinate a vincere, anche nelle discussioni. Può essere frustrante avere una relazione con loro a volte perché non si fermano finché non hanno dimostrato di avere ragione.

Non costruiscono enormi muri intorno a loro, semplicemente non vogliono essere feriti. Si proteggono da ogni danno

 

emotivo, quindi non saranno mai distratti nel raggiungere i loro obiettivi, hanno paura di innamorarsi perché hanno paura di mostrare i loro segreti più intimi.

Le persone intelligenti non vogliono essere private delle loro libertà. Odiano essere messi in una scatola. Trovano difficile cercare qualcuno che possa capire che a volte hanno bisogno di spazio. Hanno bisogno di possedere il loro tempo. Hanno bisogno di fare ciò che amano e andare in posti che vogliono da soli, ogni tanto. A loro non piace chi impone restrizioni, qualcuno che dica loro cosa fare e come comportarsi. Sono difficili da amare ma si distinguono sempre.