Questi sono i motivi per cui le persone intelligenti hanno difficoltà a trovare l’amore (2 / 3)

Le persone intelligenti cercano in tutti i modi di non permettere agli altri di  ferirli. Spesso scelgono di essere single. Non è che queste persone NON POSSONO trovare l’amore ma semplicemente non vogliono accontentarsi di nessun tipo di amore che sia inferiore a quello che pensano di meritare. Le persone intelligenti sono molto critiche perché non si accontentano facilmente, raramente riescono a trovare la felicità nella vita e in un’altra persona. Le persone intelligenti preferirebbero essere single piuttosto che accontentarsi di una relazione che semplicemente non li fa sentire felici o soddisfatti nella vita.

 

Si sentono fisicamente ed emotivamente protetti da soli. Non c’è nessuno intorno a loro che sta complicando le loro vite. Possono prendere qualsiasi tipo di decisione senza mettere in conto i sentimenti di qualcuno. Stanno già bene con se stessi, con quello che hanno e dove sono. Non hanno bisogno di qualcun altro per completare le loro vite.

Le persone intelligenti sono dei sognatori per natura. Hanno un milione di cose che vogliono ottenere in questo mondo. Hanno obiettivi che si prefiggono di raggiungere a un certo punto della loro vita. Sono sempre in movimento e a volte innamorarsi di qualcuno, non è una priorità assoluta.

Le persone intelligenti sono le persone più difficili da persuadere in questo mondo. Puoi dare loro le ragioni più appassionate e convincenti sul perché dovrebbero affidare il loro cuore a te, eppure sarebbero ancora scettici riguardo alle tue parole. Non dicono “sì” così facilmente. Devono concedersi il tempo di riflettere sulle loro decisioni importanti nella vita. Se hai intenzione di innamorarti di una persona intelligente, devi essere disposto ad aspettare.

Una cosa importante delle persone intelligenti è che non scendono quasi mai a compromessi. Preferiscono sentirsi soli invece di stare con una persona che non