Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo (1 / 3)

Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo

Molto spesso, può essere difficile spiegare qualcosa con le parole, specialmente quando si tratta di dire a parole quello che proviamo per un uomo. È qui che il linguaggio dei gesti diventa più pratico. Tuttavia, prima di fare qualcosa, è molto importante conoscere l’effetto che il tuo tocco avrà sulla persona.

Questo è il motivo per cui oggi parleremo di come dimostrare al tuo uomo cosa provi per lui. L’avrai già sentito prima: gli uomini sono visivi, le donne sono verbali. Gli uomini sono impulsivi, alle donne piace analizzare le cose.

 

 

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Quindi, poiché i mariti e le mogli sono opposti, hanno bisogno di sentirsi amati in modi diversi. Mentre tu sorridi quando il tuo uomo ti dice “Ti amo”, queste stesse parole per lui potrebbero non contare molto.

 

Ecco alcuni gesti più significativi per il tuo uomo.

 

La tua attenzione nei suoi confronti

Quando il cervello maschile ti vede mentre controlli il tuo iPhone durante la cena, lo interpreta come “Non sono importante”. Questo perché il cervello degli uomini è predisposto a voler fare

una cosa alla volta, le donne ragionano in modo diverso e l’uomo apprezza quando ti concentri esclusivamente su di lui quando siete insieme. Tu sei la sua priorità e ti ama, per questo motivo cerca di guardarlo sempre negli occhi quando ti parla e limita le interruzioni.

 

Il suo pasto preferito

Sapere cosa gli piace mangiare senza doverlo chiedere dimostra quanto bene lo conosci e le coppie che sanno come amarsi, conoscono anche i più piccoli dettagli di entrambi. In questo modo si può avere un matrimonio felice.