Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo (3 di 3)

Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo

Occasionalmente, ti suggerisce di concedersi una giornata di relax con gli amici, giocare ai videogiochi, lavorare sulla macchina o semplicemente dormire. Questo dimostra il supporto e gli consente di fare tutto ciò di cui ha bisogno per stare bene con se stesso. Il partner vedrà il tempo libero senza preoccupazioni e senza scrupoli come ricompensa amorosa.

Chiedigli consigli ed opinioni

Il tuo uomo vuole sentirsi parte importante del tuo mondo. Chiedi la sua opinione su come affrontare il capo per

Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo

un aumento e dimostrate di fidarvi e valutare il suo giudizio. Quando un uomo può aiutarti in qualcosa, si sente competente e utile. Chiedere consiglio dimostra che ti affidi a lui e che c’è un posto per lui nella tua vita: bisogno, dipendenza e amore vanno di pari passo.

Ringraziandolo per le piccole cose

La prossima volta che tuo marito porta i bambini a scuola o porta fuori la spazzatura, esprimi la tua gratitudine. Nella vita corriamo troppo e dimentichiamo di notare le buone azioni

Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo

e i ragazzi dimenticano di dire quello che hanno bisogno da te, ma hanno anche dei sentimenti. Fare ringraziamenti migliorerà il suo atteggiamento e infonderà la tua relazione con un’energia di benessere.

Un grande abbraccio

Abbraccialo spesso. Mentre le donne si connettono verbalmente, gli uomini si connettono di più attraverso il contatto. Abbraccialo per almeno sette secondi, è un tempo lungo, ma c’è qualcosa in quel numero in cui la stretta finisce per lasciargli qualcosa. E non c’è dubbio che piacerà anche a te.

Scopri altre storie curiose