Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo (2 di 3)

Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo

Indossa quel vestito che vuole vederti spesso addosso

Dimostragli che vuoi ancora farti bella per lui, non importa da quanto tempo state insieme. I cervelli degli uomini sono cablati per rispondere agli stimoli visivi più del cervello delle donne. Vederti in quell’abito sexy mostra che lo desideri. Uno studio condotto da ricercatori dell’Università di Rochester di New York ha scoperto che le donne in rosso sono afrodisiache per gli uomini.

Prenditi cura di te stessa

Ridurre lo stress, mangiare bene, fare esercizio fisico, smettere di fumare e

Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo

persino coccolarti può sembrare una sorpresa per te, ma sono anche dei modi per dimostrargli che lo ami. Questo comunica, ‘Voglio avere una vita lunga e meravigliosa con te, e farò tutto il necessario per impedirti di provare il dolore di perdere qualcuno'”. Quale migliore motivazione c’è per restare in salute?

Complimentati con lui

Nel corso del tempo, gli uomini hanno dovuto combattere per attirare e mantenere le donne e non hanno paura di tirare fuori i bastoncini per misurare la mascolinità quando i potenziali concorrenti sono in giro.

Questi sono i gesti che valgono più di mille parole per un uomo

Fai sapere a tuo marito o il tuo ragazzo cosa pensi a lui nel modo in cui vorrebbe essere visto: come sostenitore, risolutore di problemi, tuttofare e cavaliere in armatura scintillante. I genuini complimenti per il suo aspetto e la sua forza confermano che lo ammiri, il che equivale all’amore. Quando apre il coperchio del barattolo con facilità, ricorda che ti piace avere un uomo così forte accanto.

Incoraggiandolo a prendere tempo per se stesso

Sebbene tu possa non esitare a chiedere il tuo tempo, il tuo partner potrebbe avere difficoltà a verbalizzare ciò di cui ha bisogno.