Questi sono i 5 segni zodiacali più superstiziosi (3 / 3)

volte si propongono di aiutare gli altri e migliorare le cose ameno che, naturalmente, non li tradisci. In questo caso, sanno essere davvero spietati e vendicativi.

Gli Scorpione sono persone molto appassionate che imbottigliano le emozioni il più a lungo possibile. Esprimere un desiderio quando vedono una stella cadente è un modo per gli Scorpione di rilasciare le loro verità inespresse senza dover lasciare che gli altri li vedano esprimere le loro emozioni.

Dio non voglia che qualcuno veda un’emozione dallo Scorpione. Le stelle

 

cadenti rendono facile per uno Scorpione desiderare qualcosa e non devono mai dire ad una persona che stanno lottando contro la depressione o hanno bisogno di un nuovo lavoro.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I Leone possono non considerarsi superstiziosi, ma la loro reazione a certe cose dimostra che ci credono abbastanza da lavorare sodo per evitarli. I Leone, ad esempio, hanno paura di rivolgersi ad un medium o veggente perché si preoccupano di ciò che potrebbe svelare.

Anche se può essere non considerata una superstizione, i Leone prendono molto

sul serio i propri sogni e credono che non siano solo messaggi provenienti dal loro subconscio ma anche dai morti. Quindi, sì, che lo ammettano o no, sono superstiziosi. Inoltre, le persone del Leone sono molto fiduciose, vanitose e vogliono assicurarsi che siano sempre belli. Adorano specchiarsi e si guardano in ogni specchio che vedono, la loro paura è proprio che si rompa uno specchio. Secondo la superstizione, quando accade si hanno 7 anni di sfortuna e il Leone ci crede seriamente. Davvero terrificante!