Questi sono i 5 segni zodiacali più superstiziosi (2 / 3)

affrontare qualsiasi sfortuna che arriva.

Le persone dell’Ariete tendono a credere di avere il controllo su ciò che accade nella loro vita e che, seguendo determinate superstizioni, si rendono meno vulnerabili a un disastro completo. Si dice che l’Ariete tenda a credere alla superstizione del prurito alle orecchie quando qualcuno ti sta nominando.

L’Ariete ha bisogno di vincere, sempre. Che si tratti di uno sport o di una competizione, cercherà sempre qualcosa che gli porti fortuna. È semplicemente la sua natura competitiva che si mescola a vecchie superstizioni e non si separerà

mai da quel portafortuna in qualunque momento. Se hai un appuntamento con un Ariete, guarda se indossa lo stesso braccialetto o le stesse scarpe anche nel secondo appuntamento.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Le Bilancia non vogliono sfidare la sfortuna, quindi tendono a seguire le antiche tradizioni. Puoi star certo che se una Bilancia deve sposarsi, seguirà tutte le tradizioni alla lettera come quella di non dormire con il suo compagno il giorno prima del matrimonio. Questo è un esempio ma che ti fa capire quanto sia superstiziosa una Bilancia.

 

Vedere un gatto nero non è altro che l’arrivo di cattive notizie per una Bilancia. Le persone di questo segno zodiacale, odiano l’idea della morte e di essere soli, ed evitano i gatti neri come la peste.

 

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli Scorpione tendono ad avere nelle proprie case sempre un oggetto che scacci via la sfortuna, che liberi ogni energia negativa nella loro casa e tendono persino ad indossare perline e ciondoli d’ambra come un modo per proteggere la loro salute e il loro benessere.

Fortunatamente, la maggior parte delle