Questi sono i 4 segni zodiacali più intelligenti (3 / 3)

talento sta nell’essere svelto e unico.

Al lavoro, riesce a trovare la soluzione ad un problema che nessuno ha ancora pensato e con i suoi amici, riesce a dare sempre un consiglio utile. L’Acquario ha sete di conoscenza proprio come gli altri segni, ma deve interessarlo. Il suo catalogo di conoscenze potrebbe sembrare casuale per te, ma gli piace scegliere in quali materie mettere il suo impegno. Questo è il motivo per cui è infatuato di qualcosa o totalmente disinteressato.

 

Detto questo, ogni segno è intelligente in qualche modo.

I segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)

hanno una intelligenza intuitiva. Vedono le possibilità e si assumono i rischi. Se vede qualche prodotto o servizio su come guadagnare un miliardo di dollari, pensa: “Perché non ci ho pensato?” Questi segni zodiacali sono molto bravi nel lavoro e riescono a trovare sempre dei modi intelligenti per arricchirsi.

I segni della terra (Toro, Vergine, Capricorno) hanno intelligenza pratica, dal bilanciamento del libretto degli assegni alla risoluzione dei problemi sul posto di lavoro.

 

I segni d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario) hanno un’intelligenza analitica e idealistica. Questi segni vivono nel mondo delle idee e sono associati alla socializzazione. Questi segni preferiscono le idee alle emozioni e amano ogni tipo di categorizzazione. Socializzare fornisce loro stimoli di idee.

I segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) hanno una intelligenza percettiva. Sono quelli che capiscono la tua motivazione e capiscono come ti senti. Nell’astrologia cinese, l’acqua è associata all’intelligenza. La parola “genio” in Occidente descrive esattamente Albert Einstein che era del segno zodiacale dei Pesci.