Questi sono i 4 segni zodiacali che hanno più difficoltà ad accettare la fine di una relazione (1 / 2)

Questi sono i 4 segni zodiacali che hanno più difficoltà ad accettare la fine di una relazione

La fine di una relazione e la sofferenza che ne consegue non si augurano a nessuno. Chi l’ha provato sulla ‘propria pelle’ lo sa. Ma anche chi non l’ha mai provato in prima persona e l’ha vissuto indirettamente facendo da testimone della sofferenza di un amico o di un parente si rende conto di quanto sia doloroso. Le cause sono diverse: la relazione è finita male per colpa di un litigio; oppure uno dei due ha scoperto che l’altro/a era innamorato/a di un’altra persona. Ci sono innumerevoli ‘modi’ in cui un cuore si spezza. E fanno tutti male.

Quello che fa differenza è come le persone affrontano questa situazione. C’è chi si rifugia nell’affetto dei familiari e degli amici più stretti; c’è chi si consola mangiando e bevendo più del solito. Ma la verità è che questi rimedi hanno un effetto breve: ci distraggono per qualche ora. Ma quando siamo soli con i nostri pensieri, il dolore torna a palesarsi uguale a prima. C’è chi, però, riesce a ‘voltare pagina’ in fretta e chi ha bisogno di più tempo prima di tornare a sorridere. Per sapere come le persone reagiscono al cuore spezzato, si può dividerli per segno zodiacale.

Ariete

Le persone dell’Ariete sono molto emotive. Quindi quando c’è una delusione amorosa, queste emozioni si amplificano notevolmente. In quanto Ariete, spesso le emozioni prendono il sopravvento. Nei casi estremi, i sentimenti negativi possono perfino trasformarsi perfino in violenza e bisogna prestare molta attenzione nel caso in cui ciò dovesse accadere.